• CIAO
    CIAO ACCENDINI, ACCENDIGAS E ACCESSORI PER IL MONDO RYO. UNA GRANDE ATTENZIONE AL DESIGN PER PRODOTTI UNICI ED ACCATTIVANTI.

ULTIME NOVITA'

Ultime novità

LICENSING

PROGETTO IED

CREA IL TUO CIAO

sito Ciao LightersIl brand è on line con il suo nuovo sito. Tutte le ultime novità sul marchio di accendini dal cuore italiano finalmente disponibili in rete

Innovativo, dalla grafica accattivante e di tendenza; il sito Ciao sbarca in rete. Il marchio di accendini lanciato alle porte del nuovo millennio si rinnova e lo fa passando dal web.

Entrando nel nuovo sito www.ciaolighters.it gli utenti potranno andare alla scoperta dello straordinario mondo Ciao. Dalle sezioni dedicate al brand, alla sua storia e alle sue collezioni fino alle ultime novità in anteprima assoluta, il portale offre una panoramica completa sugli accendini 100percento “Made in ITA”.

Interessante la sezione “Progetti speciali” dove vengono presentate le iniziative promosse dal brand come CIAO&IED, il progetto, unico nel suo genere in Italia, che vede l’Istituto Europeo del Design a fianco di Ciao nella realizzazione di una nuova linea di accendini o i diversi accordi di Licensing stretti da Ciao con alcuni dei marchi e personaggi più conosciuti dal grande pubblico come le figurine Panini e il cartone animato Holly&Benji.

Il sito è costantemente aggiornato e, a differenza di quelli passati, fortemente interattivo grazie all’interazione con social network come Facebook e Flickr. In più attraverso il form “Il tuo Ciao” è possibile inviare le proprie idee per la realizzazione di un accendino. Quelle più interessanti potrebbero diventare “La nuova linea di accendini Ciao”.

Non resta che iniziare questo straordinario viaggio alla scoperta di Ciao lighter.